cannot find icon caret-rightcannot find icon caret-right

set 17, 2025

Ingegneria

SIAD Americas LLC inaugura la nuova sede a The Woodlands, Texas

Ribbon-cutting ceremony marking the opening of a SIAD Americas office

SIAD Americas LLC ha ufficialmente aperto i battenti della sua nuova sede a The Woodlands, in Texas, rafforzando così la presenza del Gruppo nel settore dell’ingegneria in tutto il continente americano. L’inaugurazione è stata celebrata con una cerimonia del taglio del nastro, alla presenza di partner, rappresentanti istituzionali e membri della leadership SIAD.

 

Tra i partecipanti:

  • Bernardo Sestini, Presidente e CEO di SIAD S.p.A.
  • Paolo Ferrario, Direttore Generale di SIAD Macchine Impianti S.p.A.
  • Ed Hotard, Presidente e CEO di SIAD Americas LLC
  • Mauro Lorenzini, Console Generale d’Italia a Houston
  • Filippo Fusaro, Commissionario per il Commercio a Houston
  • Alessia Paolicchi, Direttrice della Camera di Commercio Italo-Americana del Texas
  • Dr. Yolanda Lopez, Direttrice dello Sviluppo Economico per The Woodlands Area Economic Development Partnership

La sede texana diventa il punto di riferimento strategico per le attività del Gruppo SIAD nelle Americhe. In sinergia con la controllata brasiliana Tecno Project Industrial Ltd. con sede a Sao Paulo, SIAD Americas guiderà lo sviluppo regionale, offrendo ai clienti e ai partner soluzioni ingegneristiche standard e su misura. Tra le tecnologie fornite: impianti di frazionamento dell’aria (ASU), impianti LNG su scala ridotta, sistemi per la cattura e liquefazione della CO2, compressori di processo API 618, inclusa la linea oil-free per aria, ossigeno e idrogeno fino a 550 bar.

© Il Gruppo SIAD 2025. Tutti i diritti riservati.

Legal NoticeInformativa sulla privacyCookie Policy

Via S. Bernardino, 92, 24126 Bergamo (IT) | PI/CF 00209070168 | Cap. soc. € 25.000.000 i.v. | REA BG-15532

We collect and process your personal data. To learn more about how we handle your data and to find out about your rights, click here.